SOCCORSO STRADALE di Bulloni arrugginiti
Il mio Hobby: aiutare il mio papà nel Soccorso stradale e autodemolizione
Quello che più mi appassiona è il soccorso sul luogo dell’incidente. Mi piace cercare di capire come è successo il fatto, però non vorrei mai che ci fossero feriti, ma purtroppo capita quasi sempre e spesso sono anche gravi. Quando ci chiamano è perché i mezzi sono distrutti.
Squilla il telefono, è sabato sera tardi, io ho già capito, mi vesto di fretta … papà vengo anch’io! Come al solito subito dice NO! Ma sono irresistibile quando mi ci metto ed alla fine cede e mi porta con lui.
Il carro attrezzi è pronto, si parte, in 5 minuti siamo in prossimità del luogo dell’incidente, si vedono da lontano i bagliori blu e arancioni dei lampeggianti di ambulanze, polizia, vigili del fuoco, un’auto capovolta in un terreno bagnato dalla pioggia e stravolto dalla carambola, il motore fuma ancora.
Aspettiamo che i pompieri estraggano i feriti e le ambulanze si allontanino urlando, ora tocca a noi, abbiamo l’ OK per rimuovere l’auto. Il lavoro è difficoltoso ma con un po’ di pazienza riusciamo a caricarla sul carro attrezzi. POVERA AUTO!!! Si avvia al deposito….Sarà questa l’ULTIMA
sua corsa. Si conclude così una splendida serata.Alla prossima……un consiglio ragazzi NON CORRETE guidate sempre con PRUDENZA!
Miriana Simmini
Nessun commento:
Posta un commento