14.2.09

U.S. LECCE: NON MOLLA

20/01/09
Archiviata la sconfitta interna contro il Genoa che si è imposto per due a zero, l’allenatore Mario Beretta ha concesso un giorno di riposo a tutta la squadra; il gruppo tornerà ad allenarsi domani 21 gennaio c.a. con un solo pensiero: vincere contro il Toro di Novellino.

LE DICHIARAZIONI DI MR. BERETTA.
Dopo la brutta sconfitta subita in casa dal Genoa, l’amareggiato Mario Beretta, tecnico dei giallorossi, dichiara che la sua squadra ha disputato una gara appena modesta, il crollo dei giallorossi è avvenuto subito dopo l’occasione del goal fallita dall’attaccante Simone Tiribocchi e di conseguenza la squadra non è stata più in grado di recuperare le due reti della formazione genovese. Va detto, per onestà sportiva, che la prima rete rossoblu realizzata da Bosko Jankovic è da annoverare tra quelle più belle del campionato fin qui disputato. In fine l’allenatore dei giallorossi promette che farà di tutto per mantenere alta la guardia della rosa ed evitare la retrocessione in SERIE B!!!

CALCIO MERCATO: Due nuovi compagni per i giallorossi


23/01/09
Si è concluso il trasferimento del centrocampista brasiliano Edinho, che arriverà in Italia nelle prossime ore, accompagnato dall’agente Sandro Beker; il giocatore, che arriverà dall’International di Porto Alegre è venuto a costare la somma di Tre milioni di euro.





24/01/09
Confermato il prestito dell’attaccante senegalese Papa Waigo arrivato dalla Fiorentina. Il venticinquenne dichiara felicemente che è pronto a dare il massimo per la squadra. I tifosi giallorossi sperano che l’attaccante della fiorentina resti a Lecce anche la prossima stagione.






Antonio D'Elia
Angelo Lo Noce
Leonardo Vergaro
Giovanni Penna

2 commenti:

domenico ha detto...

bell'articolo

domenico ha detto...

bellarticolo